Milano da scoprire
Il Tour della città di Disposizione a Milano basato su un percorso in auto di quattro ore

Informazioni

Partiremo dalla struttura, e il vostro autista vi accompagnerà nelle più importanti location per visitare Il fascino della piazza del Duomo con la nostra cattedrale, Galleria Vittorio Emanuele, Scala di Milano, Il Castello Sforzesco, Santa Maria delle Grazie col dipinto dell'ultima cena, Il museo della scienza e della tecnica, Il museo civico di storia naturale e per gli appassionati del calcio lo stadio di S.Siro e il suo museo.

L'auto utilizzata per questo servizio è una classe Mercedes vito lux service passo extra long 8 passeggeri.
Tutto questo è molto altro in armonia con la città attraversando la cerchia dei Navigli e le vie storiche con i bastioni della città, le mura spagnole e le porte antiche. Durante il tour è possibile richiedere una sosta nei ristoranti e bar tipici milanesi.
È consigliabile svolgere il Servizio nella fascia oraria dalle 10:00 alle 16:00. Gli autisti parlano italiano e inglese, in auto troverete acqua e stuzzichini da utilizzare durante tutto il servizio.
I biglietti dei musei sono esclusi.
Qual'ora si volesse una guida privata anziché quelle che troverete nei musei, il prezzo sarà maggiorato di € 150,00 più iva.
 
I prezzi sono esclusi di IVA e comprendono il transfer di andata e ritorno con massimo 4 ore di attesa. Se si desidera apportare cambiamenti la tariffa sarà aggiornata in base ai Km o alle ore aggiunte al servizio.
 
City Tour Como
Il Tour di Como e del Lago basato su un percorso in auto di una giornata

Informazioni

La città di Como è una delle mete più richieste dai nostri ospiti, è deliziosa. Non lontano da Milano dista un’oretta in auto è ideale per un gita in giornata. La punta di diamante è la scenografia del suo lago e i suoi dintorni i quali offrono molte escursioni da fare.

Per visitare la città è consigliabile arrivare presto, non oltre le 10:00 è l'ideale poiché nonostante le dimensioni ridotte del suo centro vi sono molte cose da vedere. Un giorno è sufficiente per visitare la meraviglia di una città in cambiamento da sempre con i vari stili degli edifici nei secoli.
"E' uno spettacolo il panorama che potrete godervi da Como".
A piedi si parte dalle viuzze arrivando in centro, alla ricerca di angoli nascosti e dei graziosi cortili per arrivare al Duomo che non passa di certo inosservato, struttura imponente 87 metri di lunghezza, 36-56 metri di larghezza e la torre civica di 75 metri di altezza.
Nella passeggiata noterete stabili dalla facciata tardo-gotica, rinascimentale e la cupola settecentesca. Vedrete le statue in onore a due comaschi dell’antichità: Plinio il vecchio e Plinio il giovane.
Le mura perimetro ancora conservate originarie al periodo medievale che circondano il centro storico cittadino, la torre di Porta Nuova o torre Gattoni, la casa natale de volta, Basilica di Sant'Antabbondio, le torri dove Alessandro Volta dove condusse i primi esperimenti scientifici.

Villa d'este a Cernobbio, la visita di Villa Olmo sul lungolago e l'escursione in barca su Bellagio. Escursione su Brunate. Si può arrivare in auto, ma vi consiglio di raggiungere la cima con la storica Funicolare, sicura e confortevole. Una volta in vetta, all’uscita della funicolare vi consiglio il tour by jeep per le ville liberty (da prenotare). La passeggiata nei sentieri fino al faro Voltiano. Per chi "non ci vede più dalla fame" allora direttamente a tavola nei ristoranti caratteristici (da prenotare). Le Terrazze e i tavolini all’aperto vi permetteranno di mangiare con la fantastica vista lago.
 
I prezzi sono esclusi di IVA e comprendono il transfer di andata e ritorno con massimo 4 ore di attesa. Se si desidera apportare cambiamenti la tariffa sarà aggiornata in base ai Km o alle ore aggiunte al servizio.